uniATT

Coro e Orchestra dell’Università di Firenze di nuovo insieme per ATT

A conclusione di questo semestre e del percorso portato avanti durante gli ultimi mesi, il Coro Universitario di Firenze è lieto di invitarvi all’evento Università in Musica, giunto oramai alla sua quindicesima edizione. Per l’occasione, un’esibizione congiunta del Coro e dell’Orchestra dell’Ateneo fiorentino, che prevede l’esecuzione di brani strumentali, di brani corali eseguiti a cappella e di due brani per coro ed orchestra.

Il concerto si terrà giovedì 1 giugno 2017 presso la Basilica della SS. Annunziata in piazza della SS. Annunziata a Firenze, con inizio alle ore 21.00.

Per l’ingresso è previsto un contributo minimo di 5€ a persona che verrà interamente donato all’Associazione Toscana Tumori (ATT).